Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PORTOFERRAIO20°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Attualità domenica 05 dicembre 2021 ore 21:50

Covid, due classi in didattica a distanza

La decisione è stata comunicata dalla preside dell'istituto comprensivo di Portoferraio in attesa che l'Asl faccia le verifiche



PORTOFERRAIO — Due classi delle scuole di Portoferraio per la giornata di domani 6 Dicembre saranno in didattica a distanza a causa del Covid in via precauzionale.

Lo ha comunicato la preside dell’Istituto " Sandro Pertini" di Portoferraio.

"In considerazione del fatto che in data odierna sono state individuate due situazioni che richiedono un attento monitoraggio e che riguardano la classe 3B della Scuola Primaria Battisti e la classe 2A della Scuola Primaria San Rocco, - si legge nella circolare della preside Pieruccini - tenuto conto dei tempi stretti e della necessità di acquisire una più precisa analisi della situazione da parte dell’ASL di Portoferraio, la scrivente dispone, in via cautelare, in accordo con il sondaco, l’attivazione della didattica a distanza nel giornob6 dicembre 2021 per le alunne e gli alunni di entrambe le classi. Nella giornata di domani saranno fornite ulteriori comunicazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno