Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:53 METEO:PORTOFERRAIO15°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 11 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo saluto a Luana, morta sul lavoro a 22 anni: applausi, palloncini e forte commozione

Attualità venerdì 12 febbraio 2021 ore 20:35

All'Elba 3 nuovi casi positivi al Covid-19

I nuovi contagi sono stati rilevati nel Comune di Portoferraio. Appello del sindaco Zini al rispetto delle regole per evitare la diffusione del virus



PORTOFERRAIO — Oggi, 12 Febbraio, all'isola d'Elba sono stati registrati 3 nuovi casi positivi al Covid-19, tutti nel Comune di Portoferraio. Nella giornata di ieri i nuovi casi sono stati 6.

Lo ha reso noto Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza dei sindaci sulla sanità, in base all'aggiornamento dell'Asl delle ore 20.

Continua da parte dell'Asl il tracciamento dei contatti stretti di persone positive e l'effettuazione dei tamponi presso il presidio ospedaliero.

Il sindaco ha inoltre ricordato che da domenica 14 Febbraio inizierà, presso il Palazzo della Provincia a Portoferraio, la campagna vaccinale per personale scolastico e forze dell'ordine di età compresa tra 18 e 55 anni. 

"Domenica 14 Febbraio la Toscana torna in arancione! - ha evidenziato il sindaco - Si ricorda l'importanza di rispettare le misure di quarantena, anche in attesa di decreto dell'Azienda Sanitaria. Alla luce dei nuovi dati sul nostro territorio, vogliamo richiamare l'attenzione sui comportamenti responsabili: indossare la mascherina, evitare assembramenti e rispettare il distanziamento. È importante non sottovalutare la situazione!"

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS