Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO11°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Groenlandia non è Maga, l’affarismo di Trump si è perso nell’Artico?
La Groenlandia non è Maga, l’affarismo di Trump si è perso nell’Artico?

Attualità Mercoledì 10 Febbraio 2021 ore 21:35

Covid-19, all'Elba 3 nuovi casi positivi

Nuovo appello del sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza sulla sanità Zini ad avere comportamenti responsabili per limitare i contagi



PORTOFERRAIO — Oggi, 10 Febbraio, sono 3 i nuovi casi positivi al Covid-19 registrati all'isola d'Elba, tutti nel Comune di Portoferraio. Ieri invece i nuovi casi positivi sono stati 4.

L'aggiornamento sulla situazione Coronavirus è stato diffuso dal sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza dei sindaci elbani sulla sanità, Angelo Zini, in base ai dati dell'Asl delle ore 21.

Continua il tracciamento da parte dell'Asl dei contatti stretti di persone positive e l'effettuazione dei tamponi presso il presidio ospedaliero. 

"Si ricorda l'importanza di rispettare le misure di quarantena, anche in attesa di decreto dell'Azienda Sanitaria. Alla luce dei nuovi dati sul nostro territorio, vogliamo richiamare l'attenzione sui comportamenti responsabili: indossare la mascherina, evitare assembramenti e rispettare il distanziamento. In modo particolare chiediamo ai ragazzi ed ai genitori di prevenire situazioni di assembramento, ha concluso il sindaco Zini.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Salvatore Viti, originario di Anagni, dal 1970 viveva a Marciana Marina, dove ha guidato la Stazione dei carabinieri. Il cordoglio dal Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità