Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità sabato 22 gennaio 2022 ore 17:30

Covid, bimbi della materna a casa

Foto di repertorio

Attivata la didattica a distanza per due sezioni della scuola dell’infanzia San Giuseppe vecchio fino al 31 Gennaio dopo l'effettuazione dei test



PORTOFERRAIO — Vista la presenza di un caso positivo al Coronavirus tra il personale (collaboratori scolastici)della Scuola dell’Infanzia “San Giuseppe vecchio” e visto l’accertamento di cinque casi di positività nei test effettuati durante il periodo di sospensione delle attività didattiche nella terza sezione, oggetto di misura sanitaria di quarantena in corso dal 13 Gennaio scorso, la dirigente dell'Istituto Comprensivo "Sandro Pertini" di Portoferraio ha diffuso una circolare con i provvedimenti necessari per evitare la diffusione del virus.

In base alla normativa ministeriale è quindi stata disposta la sospensione delle attività in presenza e l’attivazione della didattica a distanza per le alunne e gli alunni della prima e della seconda sezione della scuola dell’Infanzia “San Giuseppe vecchio”, secondo l’orario previsto nel Regolamento della Didattica Digitale Integrata, per una durata di dieci giorni, fino al 31 gennaio incluso.

"I genitori saranno contattati dal Dipartimento di Prevenzione per le modalità e i tempi di effettuazione dei tamponi", si legge infine nella circolare della dirigente scolastica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità