Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 10 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Dai successi alla malattia, Rodolfo Laganà: «All'inizio mi vergognavo della sedia a rotelle. Combatto, ogni sera uno show a teatro. Devo tutto a Gigi Proietti»

Attualità sabato 20 ottobre 2018 ore 08:25

Corsi Cambridge di lingua inglese al Foresi

Un incontro all'Isis Foresi rivolto ad alunni e famiglie per spiegare il valore dei corsi di inglese certificati dal prestigioso istituto



PORTOFERRAIO — Martedì 23 ottobre, presso l’Aula Magna del Liceo Foresi, dalle ore 15,30 alle 17,30, si terrà l’inaugurazione dei corsi per le certificazioni Cambridge Pet, First e Advanced. L'iniziativa è rivolta a tutti gli studenti interessati e alle loro famiglie.

Durante l’incontro il professor Ayers e una docente esaminatrice della British School di Pisa illustreranno il valore e il riconoscimento delle certificazioni Cambridge. Nella seconda parte dell’incontro, gli studenti interessati potranno fare il test di ingresso, necessario per stabilire quale corso è più adatto a loro. 

Saranno inoltre presenti a questo incontro la docente madrelingua Mrs Williams e la professoressa Pistocchi, rispettivamente insegnante e referente dei corsi per le certificazioni Cambridge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno