Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:29 METEO:PORTOFERRAIO12°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 18 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I regali di Meloni a Trump
I regali di Meloni a Trump

Cronaca venerdì 21 giugno 2019 ore 15:00

Controlli su strade, multe e sequestro di hashish

Foto di repertorio

La Polizia ha intensificato i controlli per la sicurezza sulle strade e ieri, durante alcuni posti di blocco, ha effettuato varie sanzioni



PORTOFERRAIO — In occasione della stagione estiva il Commissariato di Polizia di Portoferraio, come si legge in una nota, ha intensificato i controlli su tutto il territorio elbano. Ieri durante un posto di controllo nel Comune di Portoferraio, in  località Le Foci è stato sequestrato un motoveicolo perché privo di assicurazione. Successivamente sempre a Portoferraio, in  via Giuseppe Cacciò, è stato controllato un autocarro e sanzionato l'autista poiché faceva uso di telefonino durante la guida. 

Inoltre in località Capannone è stato controllato un ciclomotore con due persone a bordo. Il conducente era  privo della patente di guida perché mai conseguita (multa pari ad 5.1110 euro), con relativo fermo amministrativo del ciclomotore. 

Inoltre durante i controlli effettuati nel Comune di Campo nell’Elba, in via dell’Acquedotto, è stato fermato un motoveicolo il cui conducente manifestava nervosismo. Dato che l'uomo aveva era noto alle Forze dell'ordine, gli agenti di Polizia hanno approfondito i controlli e lo hanno trovato in possesso di un pezzo di hashish di alcuni grammi.La sostanza stupefacente era stata nascosta all’interno di una busta porta-mozziconi e confezionata nel cellophane.

L'hashish è stato sequestrato, l'uomo è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente di guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno