Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO25°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Johnson: «Sono triste, lascio il lavoro più bello del mondo»

Cronaca venerdì 21 giugno 2019 ore 15:00

Controlli su strade, multe e sequestro di hashish

Foto di repertorio

La Polizia ha intensificato i controlli per la sicurezza sulle strade e ieri, durante alcuni posti di blocco, ha effettuato varie sanzioni



PORTOFERRAIO — In occasione della stagione estiva il Commissariato di Polizia di Portoferraio, come si legge in una nota, ha intensificato i controlli su tutto il territorio elbano. Ieri durante un posto di controllo nel Comune di Portoferraio, in  località Le Foci è stato sequestrato un motoveicolo perché privo di assicurazione. Successivamente sempre a Portoferraio, in  via Giuseppe Cacciò, è stato controllato un autocarro e sanzionato l'autista poiché faceva uso di telefonino durante la guida. 

Inoltre in località Capannone è stato controllato un ciclomotore con due persone a bordo. Il conducente era  privo della patente di guida perché mai conseguita (multa pari ad 5.1110 euro), con relativo fermo amministrativo del ciclomotore. 

Inoltre durante i controlli effettuati nel Comune di Campo nell’Elba, in via dell’Acquedotto, è stato fermato un motoveicolo il cui conducente manifestava nervosismo. Dato che l'uomo aveva era noto alle Forze dell'ordine, gli agenti di Polizia hanno approfondito i controlli e lo hanno trovato in possesso di un pezzo di hashish di alcuni grammi.La sostanza stupefacente era stata nascosta all’interno di una busta porta-mozziconi e confezionata nel cellophane.

L'hashish è stato sequestrato, l'uomo è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente di guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È partito da Empoli con la sua bicicletta speciale da lui realizzata per raccogliere fondi a sostegno di un gruppo di ragazzi down di Fermo
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

STOP DEGRADO

Lavoro