Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:03 METEO:PORTOFERRAIO19°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Cronaca martedì 20 novembre 2018 ore 13:45

Cocaina nella tasca dei pantaloni, denunciato

Foto di repertorio

La scoperta è avvenuta da parte degli agenti del Commissariato di Portoferraio durante controlli nel paese di Porto Azzurro in seguito a segnalazione



PORTOFERRAIO — Nel tardo pomeriggio di ieri lunedì 19 Novembrepersonale della Squadra anticrimine del Commissariato di Portoferraio, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione del traffico e consumo di sostanze stupefacenti nell’abitato di Porto Azzurro, in seguito ad una segnalazione giunta al 113 circa una presunta attività di spaccio nelle adiacenze di un bar del centro abitato, ha perquisito un giovane che per l’atteggiamento aveva destato sospetti. 

Alla vista del personale della Polizia di Stato il ragazzo ha cercato di fuggire e perciò è stato immediatamente raggiunto e sottoposto al controllo.

Così gli agenti della Polizia hanno scoperto una confezione in cellophane contenente cocaina del peso di circa un grammo, nascosta nella tasca dei pantaloni. 

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e il ragazzo, classe 1974, è stato segnalato alla competente Autorità per detenzione di stupefacente a fine di uso personale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale all'altezza delle Grotte. Un uomo e una donna sono stati trasportati al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità