Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca venerdì 19 ottobre 2018 ore 12:30

Trovato con hashish mentre passeggiava

Il giovane, già noto agli agenti per alcune segnalazioni, è stato fermato durante le attività dei quotidiani controlli sul territorio



PORTOFERRAIO — Gli agenti della Squadra anticrimine del Commissariato di Portoferraio, durante il servizio di pattuglia per controllare e contrastare l'uso di stupefacenti, che spesso per il consumo individuale vengono percepiti come droghe cosiddette  “leggere”, il cui uso parrebbe lecito, nel pomeriggio di giovedì 18 Ottobre, nella zona del parco pubblico  de “Le Ghiaie”, hanno fermato un cittadino italiano in possesso di  13,6 grammi di hashish.

Gli agenti, che già conoscevano il giovane per precedenti segnalazioni, dopo averlo notato passeggiare insieme alla fidanzata, che è risultata estranea alla vicenda, lo hanno invitato a seguirli nell'Ufficio per le procedure previste.

 L.A., il giovane di 24 anni, ha quindi consegnato spontaneamente la sostanza stupefacente di cui era in possesso.

Dopo aver completato le procedure previste, dato che  il quantitativo di droga era inferiore a quello previsto per la segnalazione all’Autorità giudiziaria, la sostanza è stata comunque sequestrata amministrativamente.

Il servizio competente della Prefettura di Livorno attiverà il procedimento amministrativo a carico del giovane elbano per l’applicazione delle conseguenti misure.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport