Cronaca domenica 30 settembre 2018 ore 09:58
Fermato mentre guidava sotto l'effetto della droga

L'uomo interrcettato dalla Polizia di Stato al bivio del Volterraio in pieno giorno. Gli è stata ritirata la patente di guida
RIO ELBA — Nel corso di un pattugliamento effettuato nella mattinata di sabato 29 settembre dalla Volante nella zona della rotonda in uscita dalla strada del Volterraio, nei pressi di Rio Elba, è stato sottoposto a controllo un uomo alla guida di un Peugeot.
Alle 11.30 del mattino, agli agenti accertatori è parso sospetto il tremolio delle mani e l’arrossamento degli occhi, abbastanza da indurre gli uomini della Polizia di Stato a procedere ad un’ispezione più accurata che ha portato al rinvenimento e sequestro di una modica sostanza stupefacente, marijuana, occultata in un pacchetto di sigarette.
Poiché appariva evidente che ne avesse fatto uso da poco, i poliziotti hanno provveduto al ritiro della patente oltre alla contestazione per l’uso personale di sostanze stupefacenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI