Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Cronaca domenica 30 settembre 2018 ore 09:58

Fermato mentre guidava sotto l'effetto della droga

il bivio del Volterraio

L'uomo interrcettato dalla Polizia di Stato al bivio del Volterraio in pieno giorno. Gli è stata ritirata la patente di guida



RIO ELBA — Nel corso di un  pattugliamento effettuato nella mattinata di sabato 29 settembre dalla Volante nella zona della rotonda in uscita dalla strada del Volterraio, nei pressi di Rio Elba, è stato sottoposto a controllo un uomo alla guida di un Peugeot. 

Alle 11.30 del mattino, agli agenti accertatori  è parso sospetto il tremolio delle mani e l’arrossamento degli occhi, abbastanza da indurre gli uomini della Polizia di Stato a procedere ad un’ispezione più accurata che ha portato al rinvenimento e sequestro di una modica sostanza stupefacente, marijuana, occultata in un pacchetto di sigarette. 

Poiché appariva evidente che ne avesse fatto uso da poco, i poliziotti hanno provveduto al ritiro della patente oltre alla contestazione per l’uso personale di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica