Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO23°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia

Cronaca domenica 21 ottobre 2018 ore 10:40

Spacciava droga in casa, denunciato a piede libero

Un insolito movimento di giovani presso una casa ha insospettito i carabinieri che hanno monitorato la situazione e scoperto l'attività di spaccio



PORTO AZZURRO — I carabinieri della Stazione di Porto Azzurro hanno denunciato all’autorità giudiziaria un 55enne napoletano del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma, dopo aver notato un insolito movimento di giovani nei pressi di un’abitazione, hanno avviato una serie di accertamenti che, in poco tempo, hanno permesso di individuare l’uomo, artefice di un’attività di spaccio nella zona. 

Subito è scattata la perquisizione domiciliare, nel corso della quale sono stati rinvenuti circa 40 grammi tra hashish e marijuana, poi sottoposti a sequestro, che il 55enne aveva nascosto nell’appartamento.

In seguito a quanto riscontrato dai carabinieri, per l'uomo è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Livorno ai sensi dell’art. 73 del D.P.R. 309/90.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne irregolare sul territorio è stato trasferito Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Potenza in attesa di essere rimandato nel suo paese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cronaca