Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO12°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Attualità giovedì 05 aprile 2018 ore 08:38

Cerboni, ​ringraziamenti francesi

Dopo il viaggio d'istruzione in Provenza nell'ambito del progetto "Sur les traces de Napoléon" arrivano complimenti per gli studenti elbani



PORTOFERRAIO —
A proposito del viaggio d'istruzione in Provenza di alcune classi del nostro Istituto, nell'ambito del progetto "Sur les traces de Napoléon", L'ITCG Cerboni rende noto  un passaggio della lettera scritta da M.me Aouizerate alla Dirigente Scolastica M.Grazia Battaglini, al Sindaco di Portoferraio, alla Provveditrice, al Direttore dell'Ufficio Scolastico Regionale:
"Ci teniamo anche a fare i complimenti a tutti gli studenti per il loro comportamento esemplare tenuto per i 4 giorni. Hanno contribuito a dare un'immagine degna di Portoferraio e della vostra scuola di cui sono i veri ambasciatori. Tutti i nostri complimenti ai loro professori.
Vi ringraziamo per intrattenere queste buone relazioni fra Grasse e Portoferraio, comune aderente all’Action Nationale des Elus pour la Route Napoléon, Route Napoléon che comprende:- la strada marittima da Portoferraio a Golfe Juan,- la strada terrestre da Golfe Juan a Grenoblee anche una Charte d'amitiéIn attesa di rivederviMolto cordialmente France AouizerateChargée de Mission A.N.E.R.N.
Action Nationale des Elus pour la Route Napoléon"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cocktail e aperitivi nei migliori bar dell'isola. Protagoniste anche musica, enogastronomia e gli scenari più suggestivi dell'isola e concorso a premi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità