Attualità mercoledì 01 giugno 2022 ore 09:48
Portoferraio celebra la Festa della Repubblica

Alla manifestazione pubblica sono invitate le autorità, le associazioni di ex combattenti e d'arma e sarà presente anche la filarmonica "G.Pietri"
PORTOFERRAIO — L’amministrazione comunale di Portoferraio fa sapere che domani, giovedì 2 Giugno, sarà celebrata la Festa della Repubblica con una manifestazione in programma alle 11 nel chiostro del palazzo comunale.
Alla manifestazione sono state invitate le autorità civili e militari e le associazioni combattentistiche e d’arma.
Il programma prevede un intervento del sindaco Angelo Zini ed intermezzi musicali a cura della filarmonica elbana "Giuseppe Pietri".
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI