Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO10°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 12 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump spruzza profumo sul leader siriano al-Sharaa e gli chiede: «Ne ho per tua moglie. Tu quante ne hai? Io al momento solo una»
Trump spruzza profumo sul leader siriano al-Sharaa e gli chiede: «Ne ho per tua moglie. Tu quante ne hai? Io al momento solo una»

Attualità mercoledì 01 giugno 2022 ore 09:48

Portoferraio celebra la Festa della Repubblica

Festa della Repubblica a Portoferraio nel 2020 (foto di archivio)

Alla manifestazione pubblica sono invitate le autorità, le associazioni di ex combattenti e d'arma e sarà presente anche la filarmonica "G.Pietri"



PORTOFERRAIO — L’amministrazione comunale di Portoferraio fa sapere che domani, giovedì 2 Giugno, sarà celebrata la Festa della Repubblica con una manifestazione in programma alle 11 nel chiostro del palazzo comunale.

Alla manifestazione sono state invitate le autorità civili e militari e le associazioni combattentistiche e d’arma.

Il programma prevede un intervento del sindaco Angelo Zini ed intermezzi musicali a cura della filarmonica elbana "Giuseppe Pietri". 

La cittadinanza è invitata a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attraverso un accordo con Aces, Portoferraio si impegnerà a promuovere iniziative sportive. Il sindaco Nocentini punta a coinvolgere gli altri Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica