Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:37 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Spettacoli martedì 01 gennaio 2019 ore 14:04

Capodanno, grande festa in piazza e fuochi - VIDEO

Fuochi di Capodanno 2019 da Instagram di @elbalike

La festa di fine anno ha richiamato nel centro storico di Portoferraio numerose persone da tutta l'Elba per gli spettacoli proposti di musica e colori



PORTOFERRAIO — All'isola d'Elba il Capodanno è stato salutato in piazza nel capoluogo elbano dove per l'occasione Comune di Portoferraio e Pro Loco, ieri lunedì 31 Dicembre, hanno organizzato una grande festa con Dj set e spettacoli di luci e colori, seguiti poi allo scoccare della mezzanotte dai tradizionali fuochi d'artificio in darsena, sopra l'arena della Linguella e la Torre del Martello, per salutare il vecchio anno e per dare il benvenuto al 2019.

Foto da Instagram di @marika9614

Per l'occasione l'amministrazione comunale di Portoferraio aveva messo in campo misure di sicurezza importanti a tutela di cittadini e ospiti con i divieto di portare nella zona vetro e lattine e con l'altro divieto, esteso fino a dopo l'Epifania, di far esplodere botti e  petardi.

La festa ha riscosso un buon successo di pubblico, nonostante nella notte anche a Portoferraio i Vigili del fuoco siano intervenuti due volte ma senza che si sia verificato nulla di significativo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini, padre e figlio, sono stati fermati dai carabinieri durante un controllo in strada. Il figlio è stato posto agli arresti domiciliari
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità