Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 18 dicembre 2018 ore 08:00

Vietati vetro e lattine nelle aree pubbliche

Un'ordinanza del Comune vieta l'utilizzo e la somministrazione in tali contenitori durante le festività natalizie per motivi di sicurezza



PORTOFERRAIO — All'ordinanza sul divieto di far esplodere petardi e fuochi d'artificio negli spazi pubblici o che si affacciano su di essi, nel territorio comunale di Portoferraio si aggiunge un'altra ordinanza del 13 Dicembre 2018 che  per tutelare la sicurezza dei cittadini ed evitare pericoli dove si crea una grande affluenza di persone vieta l'utilizzo di bottiglie di vetro e lattine - che possono diventare oggetti pericolosi - nelle aree pubbliche durante le festività natalizie, nel periodo compreso dal 20 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019.

Inoltre a questo si aggiunge un divieto assoluto, dalle ore 21 del 31 Dicembre 2018 alle ore 7 del 1 Gennaio 2019, di vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro metallo o in materiale rigido. In particolare è sottolineato il divieto di portare fuori dai locali contenitori in vetro metallo o plastica rigida alle persone che parteciperanno all'evento "Capodanno a Portoferraio". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport