Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Lavoro mercoledì 16 novembre 2022 ore 09:30

Interpelli per assunzioni in due Comuni

I Comuni di Marciana Marina e Portoferraio hanno aperto la possibilità di assumere personale che ha già partecipato al concorso pubblico



PORTOFERRAIO — Sono stati pubblicati sui siti istituzionali dei comuni di Portoferraio e Marciana Marina gli interpelli dei due comuni rivolti agli idonei (inseriti negli elenchi a suo tempo approvati dal Comune di Marciana Marina) per i profili professionali di istruttore di vigilanza categoria C e istruttore tecnico categoria C che intendono partecipare alla prova orale per eventuali nuove assunzioni a tempo pieno ed indeterminato. 

Per istruttore di vigilanza categoria C sono disponibili due posti, per istruttore tecnico categoria C un solo posto, sempre presso il comune di Portoferraio.

La conferma di interpello deve essere presentata per entrambi i profili professionali entro le ore 12 del 18 novembre 2022 con una delle seguenti modalità:
-a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Marciana Marina
-a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) inviata dalla casella di posta elettronica certificata intestata al candidato idoneo al seguente indirizzo: comunemarcianamarina@postacert.toscana.it.


A seguito di invio nei termini della conferma di interpello, gli idonei verranno convocati, in ordine alfabetico partendo dalla lettera A, per sostenere la prova orale che si svolgerà il 22 Novembre a Portoferraio nella sala Nello Santi del Centro Culturale de Laugier.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno