Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità domenica 04 aprile 2021 ore 08:00

Area finanziaria, il Comune cerca un responsabile

Palazzo municipale di Rio Marina

Il Comune di Rio ha pubblicato un nuovo avviso per la ricerca di un responsabile del Servizio finanziario-contabile a tempo determinato



RIO — Il Comune di Rio ha pubblicato un avviso pubblico per selezionare una persona alla guida del Servizio finanziario-contabile.

Si tratta di un incarico a tempo pieno e determinato in base all'articolo 110 comma 1 del decreto legislativo 267/2000.

Fra i requisiti specifici richiesti per partecipare alla selezione è richiesto il diploma laurea Economia e Commercio, Economia Aziendale, Scienze economiche (vecchio ordinamento) o titolo equipollente ovvero diploma di Laurea Magistrale in Scienze dell’economia o in scienze economico-aziendali o laurea specialistica  Scienze dell’Economia o Scienze Economico-aziendale ovvero Laurea triennale di primo livello  in Scienze dell’economia e della gestione aziendale o in scienze economiche.

Richiesta inoltre la comprovata esperienza professionale nell’ambito del settore economico-finanziario e tributi derivante dall’aver esercitato precedentemente, presso enti locali, attività di lavoro dipendente o attività di collaborazione equivalente e adeguate conoscenze informatiche, oltre alla conoscenza della normativa di settore e degli orientamenti di diritto contabile, sempre in materia di enti locali.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando sull'Albo pretorio online del Comune di Rio. Le domande per partecipare alla selezione dovranno pervenire al Comune entro le ore 13 del 3 Maggio 2021.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittoria del Rallye Elba, prima prova del Campionato Italiano Wrc, è andata all'equipaggio Pedersoli-Tomasi, l'elbano Volpi-Maffoni quinto
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

CORONAVIRUS

Attualità