Attualità domenica 04 aprile 2021 ore 08:00
Area finanziaria, il Comune cerca un responsabile

Il Comune di Rio ha pubblicato un nuovo avviso per la ricerca di un responsabile del Servizio finanziario-contabile a tempo determinato
RIO — Il Comune di Rio ha pubblicato un avviso pubblico per selezionare una persona alla guida del Servizio finanziario-contabile.
Si tratta di un incarico a tempo pieno e determinato in base all'articolo 110 comma 1 del decreto legislativo 267/2000.
Fra i requisiti specifici richiesti per partecipare alla selezione è richiesto il diploma laurea Economia e Commercio, Economia Aziendale, Scienze economiche (vecchio ordinamento) o titolo equipollente ovvero diploma di Laurea Magistrale in Scienze dell’economia o in scienze economico-aziendali o laurea specialistica Scienze dell’Economia o Scienze Economico-aziendale ovvero Laurea triennale di primo livello in Scienze dell’economia e della gestione aziendale o in scienze economiche.
Richiesta inoltre la comprovata esperienza professionale nell’ambito del settore economico-finanziario e tributi derivante dall’aver esercitato precedentemente, presso enti locali, attività di lavoro dipendente o attività di collaborazione equivalente e adeguate conoscenze informatiche, oltre alla conoscenza della normativa di settore e degli orientamenti di diritto contabile, sempre in materia di enti locali.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando sull'Albo pretorio online del Comune di Rio. Le domande per partecipare alla selezione dovranno pervenire al Comune entro le ore 13 del 3 Maggio 2021.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI