Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 09:02

Anche i tifosi viola per le vittime del terremoto

Il viola club Scoglio-Nati Viola ha aperto una raccolta di fondi fra i propri associati per aiutare le popolazioni vittime del terremoto



PORTOFERRAIO — Gli Scoglio-Nati Viola vogliono stringersi attorno alle famiglie e a tutta la popolazione colpita dal terremoto di pochi giorni fa e hanno deciso di aprire una sottoscrizione pubblica per poi devolvere l’importo a chi in questo momento ha più bisogno. 

"Il Presidente e tutto il Consiglio - si legge nel breve comunicato - ha deciso di aprire una sottoscrizione a cui posso aderire non solo i soci, ma tutti coloro che volessero donare qualche somma in denaro. Invitiamo quindi i soci e tutti i tifosi viola, non viola e tutti coloro che ci seguono a voler versare una somma con queste modalità: recarsi presso la nostra sede presso Autoricambi Bartoli a Portoferraio oppure tramite bonifico bancario al conto corrente 1000/00136737 IBAN IT66 H033 5901 6001 0000 0136 737 CAUSALE: TERREMOTO.

Daremo conto della somma ricavata e mostreremo il bonifico dell’avvenuto versamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno