Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PORTOFERRAIO21°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina Isner e per la prima volta vola agli ottavi di Wimbledon

Attualità mercoledì 24 agosto 2016 ore 19:12

Raccolta fondi per le vittime del terremoto

L'amministrazione comunale allestirà un gazebo in concomitanza con il concerto dei Nomadi, Marianelli metterà un quadro a disposizione per l'acquisto



PORTOFERRAIO — Questa sera, in concomitanza con il concerto dei Nomadi in Piazza della Repubblica, il Comune di Portoferraio allestirà un piccolo gazebo presso le scalette di fronte all'Angolo Bar per raccogliere fondi da devolvere alle popolazioni vittima dal sisma della scorsa notte.

Per l'occasione il maestro Marianelli metterà in vendita un quadro dal valore di 2mila euro il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza a tale scopo. 

"Ringraziamo per la disponibilità la Cosimo de Medici, Coperativa C.I.S.S.E, Coperativa A.R.C.A, la Pro Loco, i volontari delle tre associazioni Portoferraiesi (SS. Sacramento, Croce Verde, Misericordia) - scrive in una nota l'amministrazione comunale - che vorranno darci una mano nella raccolta, ma soprattutto voi che contribuirete a questa iniziativa. Popolo elbano, dimostriamo la nostra generosità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna ha contattato telefonicamente il marito che ha dato l'allarme per le ricerche. Sul posto anche un elicottero dei vigili del fuoco
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità