Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO20°38°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo

Cronaca giovedì 25 agosto 2016 ore 10:28

Raccolta di materiale per i terremotati

La Misericordia di Portoferraio apre il centro per la raccolta di beni da spedire nelle zone colpite dal sisma, pesca di beneficenza a Capoliveri



PORTOFERRAIO — La Misericordia di Portoferraio ha aperto la raccolta di beni di prima necessità da spedire alle popolazioni colpite dal sisma. Nella sede di via Carducci verrà quindi convogliato il seguente materiale: coperte e lenzuola (nuove), vestiario (nuovo), prodotti per igiene personale, prodotti alimentari a lunga conservazione (in prevalenza scatolame e pasta).

L'associazione di volontariato fa sapere che se ci sono persone che vogliono aiutare nella raccolta (presidiando la sede oppure disponibili a partire per portare il raccolto) sono tutte bene accette. 

Anche la Pubblica Assistenza di Capoliveri organizza una pesca di beneficenza in favore della tragedia che ha investito nella notte di mercoledì 24 agosto tutto il centro Italia. L'associazione è vicina alle vittime colpite dal sisma e per questo motivo ha deciso di organizzare una pesca di beneficenza a Capoliveri in Piazza Matteotti nei giorni 26 e 30 agosto dalle ore 20.30.

Il ricavato sarà devoluto direttamente alle zone colpite dal terremoto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande folla per Ferragosto ad ammirare le figure composte in cielo dalle luci: da Napoleone alla bandiera dell'Elba fino alla scritta "L'Elba vi ama"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità