Attualità mercoledì 09 gennaio 2019 ore 14:35
Alunni della "Battisti" in visita al Commissariato

Prosegue l'iniziativa "Un giorno da poliziotto" in collaborazione fra il Commissariato di Polizia di Portoferraio e le scuole primarie dell'Elba
PORTOFERRAIO — Prosegue anche nel nuovo anno l’iniziativa “Un giorno da poliziotto”. Nella mattinata di ieri, martedì 8 Gennaio, infatti la classe IV della scuola primaria “Battisti” di Portoferraio è stata in visita al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Portoferraio.
Gli alunni hanno potuto interagire con i poliziotti del Commissariato ed assistere a proiezioni di brevi filmati sul cyber bullismo e sull’educazione stradale.
"Come nelle altre occasioni -spiegano dal Commissariato di Portoferraio - i ragazzi hanno dimostrato interesse e rivolto domande. Al termine di una … interrogazione, i più bravi – tutti nell’occasione – hanno ricevuto i gadget offerti dalla Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci".
L'iniziativa fa parte del progetto di informazione, sensibilizzazione e prevenzione sul tema della legalità che il Commissariato elbano sta portando avanti in collaborazione con le scuole primarie dell'isola d'Elba.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI