QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 12°21° 
Domani 11°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 aprile 2019

Attualità venerdì 08 febbraio 2019 ore 16:00

Un incontro per parlare del dissalatore di Mola

Rendering del progetto del dissalatore a Mola

L'incontro è promosso dal Comitato per il "No" al dissalatore nella zona di Mola fra Porto Azzurro e Capoliveri i cui lavori sono imminenti



PORTO AZZURRO — Lunedì 11 Febbraio alle ore 17 il Comitato per il No al dissalatore di Mola ha promosso una riunione che si svolgerà nella sala consiliare del Comune di Porto Azzurro.

L'invito a partecipare all'incontro è rivolto a tutti coloro che sono interessati e nell'occasione il Comitato, dal suo punto di vista, cercherà di spiegare il progetto di Asa con tutte le problematiche che comporta e i dubbi che solleva.

Si ricorda che i lavori per la costruzione del dissalatore di Mola dovrebbero iniziare entro la fine di Febbraio come era stato comunicato nei mesi scorsi da Asa Spa stessa in una comunicazione (qui l'articolo) inviata ai due Comuni di Porto Azzurro e di Capoliveri.

In merito ad alcune criticità sul dissalatore di Mola, il sindaco di Capoliveri, Ruggero Barbetti, lo scorso Dicembre aveva fatto alcune precisazioni (qui l'articolo), rinviando alle osservazioni presentate dal Comune di Capoliveri relativamente al progetto e alla salvaguardia ambientale della zona in cui dovrebbe sorgere.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Elezioni