Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Navalny sulla tomba del figlio il giorno dopo funerali

Cronaca giovedì 30 giugno 2016 ore 12:00

Rissa sfiorata per la qualità del cibo

Attimi di tensione fra il personale di un locale elbano e un gruppo di turisti che non hanno apprezzato il menù, intervengono i vigili urbani



PORTO AZZURRO — Una critica troppo energica alla qualità del cibo e gli animi che si scaldano in fretta, per fortuna senza sfociare in una rissa vera e propria. E' quello che è successo nella serata di ieri in un locale sul lungomare di Porto Azzurro quando un gruppo di turisti ha pensato di dare una recensione negativa gettando i piatti con il cibo direttamente per terra.

In tempi di recensioni digitali e Tripadvisor imperanti, una manifestazione di dissenso fin troppo analogica, forse aiutata dal vino che accompagnava la cena, e che ha innescato la reazione dei proprietari del locale, altrettanto energica. I due gruppi hanno così avuto momenti di confronto accesi al punto che sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per sedare gli animi e riportare la calma all'interno del locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una giovane 20enne è stata soccorsa in seguito ad un incidente stradale ed è stata trasferita con l'elisoccorso all'ospedale di Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Lavoro