Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:PORTOFERRAIO21°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando finite di parlare parto», l'autista "sequestra" i passeggeri sullo shuttle Malpensa-Milano
«Quando finite di parlare parto», l'autista

Cronaca mercoledì 31 maggio 2017 ore 18:54

Rissa in carcere

Due detenuti hanno aggredito alcune guardie carcerarie, la rissa è stata sedata in poco tempo, feriti lievi da entrambe le parti



PORTO AZZURRO — Una rissa che ha coinvolto due detenuti e alcune guardie è scoppiata nel carcere elbano di Porto Azzurro.

L'episodio è avvenuto a metà pomeriggio quando un detenuto, condannato per spaccio di stupefacenti, ha dato in escandescenze nella sala d'attesa dell'infermeria. L'uomo si è scagliato prima contro un altro carcerato e poi contro alcune guardie che sono intervenute per sedare gli animi.

Il trambusto ha attirato un secondo detenuto che ha partecipato all'aggressione ai danni del personale di sicurezza. I due carcerati hanno tentato di barricarsi nell'androne delle scale interne alla struttura ma le guardie carcerarie, a questo punto intervenute in forze, sono riuscite ad entrare e bloccare i rivoltosi.

Nella colluttazione sia i detenuti che alcune guardie hanno riportato lievi ferite al volto e al busto. Una volta riportata la calma i feriti sono stati trasportati al pronto soccorso di Portoferraio per le cure del caso riportando non più di qualche giorno di prognosi.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'avaria ancora una volta riguarda il traghetto Moby Kiss. Ecco il racconto di un passeggero residente all'Elba che era a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro