Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità lunedì 13 luglio 2020 ore 14:35

Ripristinato l'acquedotto di Pianosa

isola di Pianosa
Isola di Pianosa (foto di repertorio)

Lo rende noto il direttore della Casa di reclusione di Porto Azzurro, Francesco D'Anselmo. L'acquedotto aveva subito un improvviso blackout



PORTO AZZURRO — "Grazie al tempestivo intervento della Direzione della casa di reclusione di Porto Azzurro 'P. De Santis' e del reparto di Polizia penitenziaria allocato a Pianosa è stato ripristinato l'8 luglio scorso il normale funzionamento dell'acquedotto, interrotto a seguito di un improvviso blackout".

Lo fa sapere in una nota Francesco D'Anselmo, direttore della Casa di reclusione di Porto Azzurro.

"Senza tale risolutivo intervento, - spiega il direttore D'Anselmo - sarebbe mancata l'acqua in tutta Pianosa con pesanti contraccolpi per la vita dell'Isola in un momento come quello attuale caratterizzato da un importante flusso di turisti che vengono a visitare la splendida isola. Ciò a riprova dell'importanza che riveste la presenza dell'Amministrazione penitenziaria su Pianosa. Si ringraziano per la cortese collaborazione il Comune di Campo nell'Elba, l'Ente Parco e l'associazione Per la difesa dell'Isola di Pianosa ".


Si ringraziano per la cortese collaborazione, il Comune di Campo nell'Elba, l'Ente Parco e l'Associazione per la difesa dell'Isola di Pianosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno