Bosnia, tonnellate di rifiuti intasano il fiume Neretva dopo le alluvioni: il manto nero visto dal drone
Attualità lunedì 13 luglio 2020 ore 14:35
Ripristinato l'acquedotto di Pianosa
Lo rende noto il direttore della Casa di reclusione di Porto Azzurro, Francesco D'Anselmo. L'acquedotto aveva subito un improvviso blackout
PORTO AZZURRO — "Grazie al tempestivo intervento della Direzione della casa di reclusione di Porto Azzurro 'P. De Santis' e del reparto di Polizia penitenziaria allocato a Pianosa è stato ripristinato l'8 luglio scorso il normale funzionamento dell'acquedotto, interrotto a seguito di un improvviso blackout".
Lo fa sapere in una nota Francesco D'Anselmo, direttore della Casa di reclusione di Porto Azzurro.
"Senza tale risolutivo intervento, - spiega il direttore D'Anselmo - sarebbe mancata l'acqua in tutta Pianosa con pesanti contraccolpi per la vita dell'Isola in un momento come quello attuale caratterizzato da un importante flusso di turisti che vengono a visitare la splendida isola. Ciò a riprova dell'importanza che riveste la presenza dell'Amministrazione penitenziaria su Pianosa. Si ringraziano per la cortese collaborazione il Comune di Campo nell'Elba, l'Ente Parco e l'associazione Per la difesa dell'Isola di Pianosa ".
Si ringraziano per la cortese collaborazione, il Comune di Campo nell'Elba, l'Ente Parco e l'Associazione per la difesa dell'Isola di Pianosa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI