Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PORTOFERRAIO16°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 23 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera

Cronaca Mercoledì 12 Febbraio 2025 ore 17:50

Un pino caduto, strade allagate e detriti

Foto di repertorio

La Provincia di Livorno spiega le maggiori criticità a causa delle abbondanti piogge e invita a fare attenzione sulle strade elbane



ISOLA D'ELBA — Le forti piogge che da sabato interessano l’Isola d’Elba hanno provocato alcune criticità sulle strade provinciali e sono stati diversi gli interventi, molti ancora in corso, delle squadre degli operai del distretto stradale elbano, coordinati da Moreno Bernotti.


I maggiori problemi, come spiega la Provincia di Livorno,  si sono verificati sulla strada provinciale  25 Anello Occidentale, dove anche oggi si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, nel tratto in località le Sprizze, per un pino caduto sulla carreggiata.

Nel fine settimana, oltre a diversi allagamenti in vari tratti, si sono verificati alcuni smottamenti nelle zona della Zanca e Poggio, mentre un cedimento di carreggiata è stato individuato sulla Sp24, al km 5+700, in loc. Capannone.


"Si raccomanda la massima attenzione agli automobilisti per la presenza diffusa di pietrisco, fango e detriti sulle carreggiate", concludono dalla Provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia del sindacato UilFp che chiede che il carcere elbano torni alla sua precedente eccellenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica