Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca venerdì 03 marzo 2017 ore 19:46

Preso anche l'ultimo membro della banda

Si è conclusa in serata la grande operazione antidroga con la notifica degli arresti domiciliari all'ultimo membro della banda che era in vacanza



PORTO AZZURRO — Uno dei peggiori rientri dalle ferie che si possa immaginare è quello che ha vissuto Stefano Angellotti, il 30enne elbano, identificato dai carabinieri elbani come l'ultimo membro dell'associazione criminale dedita al traffico e spaccio di droga che è stata smantellata con la retata di ieri.

L'ultimo pezzo del puzzle va quindi al suo posto quando i militari dell'Arma hanno atteso che Angellotti, residente a Porto Azzurro come gran parte degli altri arrestati, rientrasse nella sua abitazione dalla vacanza in Spagna che stava trascorrendo proprio quando è scattato il blitz che portato altri sette membri della banda in manette.

Ad attenderlo ha quindi trovato le sirene delle volanti e la notifica della misura cautelare degli arresti domiciliari disposte dal Gip con l'aggiunta dell'obbligo del braccialetto elettronico, su di lui pende infatti, come per altri tre, l'accusa di traffico di stupefacenti e di possesso ai fini di spaccio.

Sale a otto il numero delle persone arrestate all'interno dell'operazione Vesuvio Elbano, una delle maggiori operazioni, per numero di forze in campo e soggetti interessati, attuate dalle forze dell'ordine elbane nella storia recente e che ha portato allo smantellamento di una vera banda con legami radicati ben oltre i confini isolani in grado di gestire il rifornimento e lo spaccio di droga in tutto il versante orientale elbano.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità