Cronaca giovedì 02 marzo 2017 ore 16:36
Maxi retata antidroga

I carabinieri della compagnia elbana hanno condotto una vasta operazione antidroga su tutta l'isola, numerosi arresti e perquisizioni
PORTOFERRAIO — Una vasta operazione antidroga ha interessato quattro comuni elbani fin dalle prime luci dell'alba.
Dalla mattina di oggi infatti tutti i militari dell'Arma elbana hanno preso parte a quella che potrebbe essere una delle più estese retate della cronaca recente.
Pattuglie e auto civetta hanno effettuato numerosi arresti nei comuni di Portoferraio, Campo nell'elba, Porto Azzurro e Marciana. Coinvolte anche tre unità cinofile giunte dalla Toscana, uno spiegamento di forze che ha fruttato il sequestro di alcuni chili di droga.
I carabinieri elbani tengono al momento uno stretto riserbo sulla vicenda, segno che le operazioni potrebbero essere ancora in corso, e solo nella mattina di domani forniranno maggiori dettagli.
Da quello che è stato possibile sapere gli arrestati sarebbero stati già tradotti fuori Elba e non è escluso che il raggio delle operazioni si possa estendere oltre i confini isolani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI