Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Sport martedì 19 febbraio 2019 ore 16:55

Un nuovo attrezzo per il Centro Ginnastica

Centro Ginnastica Porto Azzurro - Foto di gruppo

Il Centro Ginnastica di Porto Azzurro ringrazia per aver ricevuto una nuovo strumento di fondamentale importante per le attività ginniche



PORTO AZZURRO — Un piccolo gesto, a volte, può gratificare davvero chi si impegna quotidianamente in una associazione sportiva senza scopi di lucro, cercando di raggiungere risultati sempre più importanti. 

E’ il caso del Centro Ginnastica Porto Azzurro, che ha ricevuto proprio in questi giorni dal Comitato Regionale della Federazione Italiana Ginnastica un attrezzo, più precisamente una trave, fondamentale per affrontare allenamenti specifici in questa specialità.

Il Centro Ginnastica, associazione sportiva composta prevalentemente da iscritti minori di 16 anni (170 per la precisione), è frutto quasi esclusivo dei sacrifici delle famiglie e di qualche privato. 

Obiettivo principale dell'attività sportiva è la crescita socio-relazionale e il confronto con i coetanei peninsulari.

Un'attività che viene portata avanti con costanza montando e smontando gli attrezzi ogni giorno, che si svolge in uno spazio usato anche per altre attività sportive.

“A nome del Centro Ginnastica Porto Azzurro e della comunità che crede in noi e nel nostro progetto, - dicono dal Centro Ginnastica - ringraziamo dunque di cuore il presidente del Comitato regionale Fgi Fabrizio Lupi e il Comitato regionale stesso. Ringraziamo inoltre il nostro Direttore tecnico regionale, Stefania Bucci, e la società Giglio Montevarchi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport