Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Cronaca mercoledì 12 ottobre 2016 ore 14:59

Frontale alla Valdana

Due auto si sono scontrate frontalmente sulla provinciale in uscita da Porto Azzurro, nessun ferito, chilometri di coda in entrambe le direzioni



PORTO AZZURRO — Chilometri di coda in entrata e uscita da Porto Azzurro a causa di un incidente che si è verificato poco prima di pranzo sulla strada provinciale SP26 in località Valdana.

Il frontale, poco prima del bivio per Lacona, ha coinvolto una Ford Fiesta proveniente da Portoferraio e un'Audi che proveniva nella direzione opposta. Le prima ricostruzioni affidate alla Polizia Stradale parlano dell'invasione di corsia di una delle due auto per evitare un ciclista, ma ulteriori accertamenti sono in corso.

Nonostante l'urto violento fra le due vetture nessuno dei due occupanti, uno dei due sicuramente elbano residente a Portoferraio, ha avuto necessità di cure mediche sul posto.

Le auto sono rimaste per molti minuti sulla carreggiata ostruendo i due sensi di marcia e causando rallentamenti e code fino all'arrivo del soccorso stradale che ha liberato la strada ristabilendo la circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il casting è organizzato da Banijay Studios Itay che cura la produzione della serie tv per Mediaset. Nel cast anche Anna Valle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cultura

Attualità

Attualità