QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 13°16° 
Domani 12°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 24 febbraio 2020

Cronaca mercoledì 12 ottobre 2016 ore 14:59

Frontale alla Valdana

Due auto si sono scontrate frontalmente sulla provinciale in uscita da Porto Azzurro, nessun ferito, chilometri di coda in entrambe le direzioni



PORTO AZZURRO — Chilometri di coda in entrata e uscita da Porto Azzurro a causa di un incidente che si è verificato poco prima di pranzo sulla strada provinciale SP26 in località Valdana.

Il frontale, poco prima del bivio per Lacona, ha coinvolto una Ford Fiesta proveniente da Portoferraio e un'Audi che proveniva nella direzione opposta. Le prima ricostruzioni affidate alla Polizia Stradale parlano dell'invasione di corsia di una delle due auto per evitare un ciclista, ma ulteriori accertamenti sono in corso.

Nonostante l'urto violento fra le due vetture nessuno dei due occupanti, uno dei due sicuramente elbano residente a Portoferraio, ha avuto necessità di cure mediche sul posto.

Le auto sono rimaste per molti minuti sulla carreggiata ostruendo i due sensi di marcia e causando rallentamenti e code fino all'arrivo del soccorso stradale che ha liberato la strada ristabilendo la circolazione.



Tag

Coronavirus, questo è il momento della razionalità e della responsabilità

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport