Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca mercoledì 20 luglio 2016 ore 09:55

Frontale sul Volterraio, grave un ciclista

Un ciclista olandese si è scontrato con un auto sulla strada del Volterraio mentre era diretto a Rio nell'Elba, le sue condizioni sono gravi



RIO NELL'ELBA — Terribile incidente automobilistico questa mattina sulla strada del Volterraio nel quale è rimasto coinvolto un ciclista olandese che versa ora in gravi condizioni.

Dalle prime ricostruzioni pare che il ciclista, un 30enne cittadino di Amsterdam che alloggia presso l'hotel Airone, si stava dirigendo verso Rio nell'Elba e, nel tratto in discesa, si è scontrato con un'auto di una donna tedesca residente all'Elba che risaliva nello stesso punto. Non è ancora chiara la dinamica che ha portato allo scontro ma nell'impatto il ciclista ha sbattuto violentemente la testa contro l'auto perdendo immediatamente conoscenza.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Rio Marina che ha immediatamente organizzato un rendez vous con i colleghi di Portoferraio per effettuare il trasporto con la medicalizzata al pronto soccorso dove il giovane verrà ricoverato e verrà valutato il trasferimento presso altra struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità