Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO16°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»

Cronaca venerdì 29 luglio 2016 ore 13:19

Frontale fra apini, in tre all'ospedale

Incidente sulla provinciale di Mola: un Ape si ribalta su di un altro per sorpassare un camion delle consegne, chilometri di code



CAPOLIVERI — Spettacolare incidente sul piano di Mola questa mattina che, per quello che si è appreso, si è risolto senza feriti gravi. Il fatto è successo intorno alle 12 quando un Ape, cercando di superare un camion del corriere espresso SDA impegnato in una svolta a sinistra per immettersi in località Cala di Mola,  lo ha tamponato invadendo la corsia opposta e scontrandosi frontalmente con un mezzo dello stesso tipo che procedeva in direzione contraria.

I due mezzi, tipicamente leggeri, nell'impatto si sono ribaltati bloccando di fatto la strada. Dalle prime ricostruzioni i feriti risultano essere tre di cui due leggeri, hanno riportato solo escoriazioni dovute all'impatto con la strada, e uno più grave ma non in pericolo di vita.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza medicalizzata della Pubblica Assistenza di Capoliveri che ha preso in carico il ferito più grave, S. B. le iniziali, 77enne longonese che è stato sbalzato fuori dal veicolo e presentava un trauma cranico oltre a numerose escoriazioni, immobilizzandolo e portandolo al pronto soccorso di Portoferraio, seguita a breve dai volontari della Misericordia di Porto Azzurro con a bordo gli altri due investiti.

I rilievi e le indagini sulla dinamica sono affidate alla Polizia stradale di Portoferraio che, aiutata dai Carabinieri di Porto Azzurro, hanno provveduto a regolare il traffico che fin da subito si è fatto molto intenso. Sulla provinciale sono infatti segnalate code di chilometri sia in entrata che in uscita da Porto Azzurro che verso Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo dichiara in una nota il Circolo di Sinistra Italiana Avs-Elba. Al momento sul sito del Ministero dell'Ambiente non è pubblicato nessun documento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità