Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:38 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 21 giugno 2016 ore 20:06

Frontale sulla strada del Monumento

Foto di: Salvatore Di Mercurio

Un auto e un camion di una ditta edile si sono scontrati poco dopo Marina di Campo, nessun ferito grave fra i soggetti coinvolti



CAMPO NELL'ELBA — Pauroso incidente, per fortuna senza gravi conseguenze per i gli uomini al volante, questo pomeriggio sulla strada provinciale 30 del Monumento.

A poche centinaia di metri dal centro abitato in direzione Lacona, poco dopo il bivio che porta alla Bonalaccia un'auto e un camion si sono scontrati in maniera frontale occupando buona parte della carreggiata. L'auto, una Fiat Punto Abarth ha centrato il camion, un Iveco appartenente a una ditta edile di Capoliveri.

Nonostante l'urto decisamente violento, al punto da far scoppiare l'airbag della vettura, i due conducenti non hanno riportato ferite gravi anche se sono stati accompagnati al Pronto Soccorso di Portoferraio per gli accertamenti. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri di Marina di Campo per i rilievi di rito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità