Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità domenica 02 aprile 2023 ore 05:10

Raccolta fondi per una sedia montascale

La Pubblica Assistenza di Porto Azzurro fa appello a tutti per poter acquistare il mezzo



PORTO AZZURRO — "La Pubblica Assistenza Porto Azzurro OdV, impegnata nel servizio di emergenza 118 e trasporto ordinario con ambulanza e Pulmini Sociali per disabili e anziani, ha necessità quanto prima di acquistare una "Sedia Motorizzata Montascale" per i pazienti che necessitano di trasporto in andata o ritorno dalla propria in abitazione, soprattutto se questa è posta ai piani superiori con numerose scale. Questo per essere anche in regola con il D.Lgs. 81/08, Testo Unico sulla sicurezza, per i nostri Volontari e dipendenti".

È questo l'appello della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro che chiede aiuto per la raccolta fondi di uno strumento importante.

"Dopo aver visionato diversi preventivi, il Consiglio Direttivo ha scelto l 'Offerta della Ditta Gisinti srl di Pistoia per un totale di Euro 2.454,40. A seguito delle numerose spese che la nostra Pubblica Assistenza Porto Azzurro OdV sta effettuando per la ristrutturazione della nuova Sede Sociale in loc. Mola, chiediamo agli Amici e alle Aziende dell'Isola d'Elba la possibilità di collaborare con un contributo finanziario, ognuno nel suo possibile, al fine di raggiungere al piu presto il traguardo per l'acquisto della nuova Sedia motorizzata montascale", prosegue la lettera.

E' possibile effettuare il versamento presso:- Cod. IBAN: IT71K0503470731000000123994 sul conto bancario Banco Popolare intestato a: Ass. Pubblica Assistenza Porto Azzurro OdV – Via Provinciale Ovest 117 -57036 Porto Azzurro LI.- Con PayPal e Carta di credito a questo link, i contanti dietro rilascio della ricevuta, presso l'Ufficio Informazioni della Pubblica Assistenza nel negozio Elba Shop a Porto Azzurro in Via Marconi.

"Si ringrazia fin d'ora per la collaborazione e il raggiungimento del traguardo che sarà utile per tutti", si conclude la lettera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli