Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali Ennio Doris, Berlusconi fa le condoglianze alla moglie Lina Tombolato

Cronaca sabato 29 febbraio 2020 ore 08:30

Danni all'isola ecologica, trovato il responsabile

L'isola ecologica prima di essere danneggiata

Danneggiata una delle telecamere ancora non attiva del prototipo dell'isola ecologica. Il Comune ha sporto denuncia per l'atto vandalico subito



PORTO AZZURRO — L'amministrazione comunale di Porto Azzurro fa sapere che è stato identificato il vandalo che ha danneggiato l'isola Ecologica di Porto Azzurro. 

"Grazie all'impianto di videosorveglianza del Comune di Porto Azzurro e alle indagini svolte congiuntamente dalla Polizia Municipale e dai Carabinieri della stazione di Porto Azzurro - si legge in una nota - è stato identificato il vandalo che ha danneggiato il prototipo di nuova isola ecologica che fa parte del progetto di implementazione di raccolta differenziata. Inizialmente non era stato possibile identificare i responsabili, per cui l'amministrazione comunale ha provveduto a sporgere denuncia verso ignoti; poi a seguito delle indagini svolte è stato individuato il responsabile". 

"L'amministrazione comunale di Porto Azzurro, - prosegue la nota - esprime soddisfazione per le indagini svolte e che in breve tempo hanno portato all'identificazione del responsabile del deprecabile gesto, e ringrazia il neo comandante della stazione carabinieri di Porto Azzurro Maresciallo Colavecchi e il neo Comandante della Polizia Municipale Sig. Pagni".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Capitaneria di porto di Portoferraio ha interdetto lo specchio acqueo davanti alla spiaggia per la presunta presenza di ordigni bellici in mare
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità