Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Cronaca sabato 29 febbraio 2020 ore 08:30
Danni all'isola ecologica, trovato il responsabile
Danneggiata una delle telecamere ancora non attiva del prototipo dell'isola ecologica. Il Comune ha sporto denuncia per l'atto vandalico subito
PORTO AZZURRO — L'amministrazione comunale di Porto Azzurro fa sapere che è stato identificato il vandalo che ha danneggiato l'isola Ecologica di Porto Azzurro.
"Grazie all'impianto di videosorveglianza del Comune di Porto Azzurro e alle indagini svolte congiuntamente dalla Polizia Municipale e dai Carabinieri della stazione di Porto Azzurro - si legge in una nota - è stato identificato il vandalo che ha danneggiato il prototipo di nuova isola ecologica che fa parte del progetto di implementazione di raccolta differenziata. Inizialmente non era stato possibile identificare i responsabili, per cui l'amministrazione comunale ha provveduto a sporgere denuncia verso ignoti; poi a seguito delle indagini svolte è stato individuato il responsabile".
"L'amministrazione comunale di Porto Azzurro, - prosegue la nota - esprime soddisfazione per le indagini svolte e che in breve tempo hanno portato all'identificazione del responsabile del deprecabile gesto, e ringrazia il neo comandante della stazione carabinieri di Porto Azzurro Maresciallo Colavecchi e il neo Comandante della Polizia Municipale Sig. Pagni".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI