Cronaca mercoledì 06 luglio 2016 ore 10:32
Vandali in azione, auto distrutta
Uno o più vandali hanno fatto irruzione nel rimessaggio Zaoli sfasciando un auto e provocando migliaia di euro di danni al proprietario
PORTO AZZURRO — Episodio di vandalismo nella notte a Porto Azzurro in località Sassi Turchini. Presa di mira da uno o più malviventi è stata infatti l'auto parcheggiata all'interno del rimessaggio Zaoli, un Audi, e appartenente alla famiglia dei proprietari dell'attività.
Migliaia di euro di danni solo sulla vettura, ai quali si aggiungono altri danneggiamenti collaterali alla struttura e la sparizione di attrezzatura specifica per le operazioni di rimessaggio delle imbarcazioni.
L'effrazione pare essere avvenuta nella notte dato che i proprietari sono rimasti all'interno dell'attività fino a sera inoltrata. Solo questa mattina hanno potuto infatti constatare le conseguenze degli atti vandalici.
Sporta denuncia, sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Porto Azzurro che hanno dato il via ai rilievi di rito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI