Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO16°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 13 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar distratto dal telefono gioca a poker durante la festa di compleanno della figlia

Sport sabato 30 settembre 2017 ore 12:00

Calcio, giocano in casa tre delle cinque elbane

Le maglie del Porto Azzurro 2017/18

In seconda categoria gare casalinghe per Audace e Marciana Marina. In terza gioca in casa solo il Rio Marina, trasferte per San Piero e Porto Azzurro



PORTO AZZURRO — Tre partite in casa e due in trasferta nella prossima domenica 1 ottobre per le cinque squadre di calcio elbane impegnate nei campionati toscani dilettanti.

Per la seconda categoria girone F, le due squadre impegnate giocano entrambe in casa: nella terza giornata di campionato l'Academy Audace ospiterà il Braccagni, mentre il Marciana Marina accoglierà fra le mura amiche il Ribolla. Entrambe le partite inizieranno alle 15,30. In classifica , biancorossi a punteggio pieno, mentre ancora imbattuti i marinesi con una vittoria e un pareggio.

In terza categoria, la seconda giornata di campionato del girone livornese vede impegnata in casa solo il Rio Marina, che ospiterà alle Venelle il San Jacopo con inizio alle 14,30, San Piero Martorella e Porto Azzurro saranno impegnati in trasferta, rispettivamente a Sasso Pisano e contro il ColleVica.

A proposito del Porto Azzurro, da segnalare l'iniziativa della società longonese che quest'anno ha voluto portare sulle maglie l'immagine stilizzata dell'Isola d'Elba. "Abbiamo voluto evidenziare la nostra elbanità - ci ha raccontato il vicepresidente Luca Cinganelli - visto che molto spesso nelle nostre trasferte veniamo scherniti con l'appellativo 'isolani', che al contrario ci rende molto orgogliosi". Nella foto, le due magliette usate quest'anno dal Porto Azzurro.


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza questa mattina è intervenuta a Capoliveri con varie pattuglie. Ecco cosa è successo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità