comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 01 dicembre 2020
corriere tv
La lezione di Burioni sull'immunità di gregge: «Vaccinarsi è un gesto di responsabilità civile, la libertà è un'altra cosa»

Sport lunedì 25 settembre 2017 ore 09:42

Seconda categoria, elbane imbattute in trasferta

Una formazione del Marciana Marina

Academy Audace vittoriosa a Montieri, Marciana Marina pareggia contro il Palazzi Monteverdi. I risultati e i tabellini delle gare



PORTOFERRAIO — Una vittoria e un pareggio, entrambi colti fuori casa. Questo l'ottimo risultato delle due elbane, Academy Audace e Marciana Marina, impegnate nel girone F del campionato di calcio toscano dilettanti di seconda categoria.

Il Marciana Marina è andata a cogliere un bel pareggio a Cecina sul campo del Palazzi Monteverdi, impattando per uno a uno con rete di Allori.

Meglio ancora ha fatto l'Academy Audace, che è ritornata vincitrice da Montieri: tre a due il risultato finale per i biancorossi, con reti di Frangioni (2) e Dedja.

Portoferraiesi dunque in testa alla classifica già dopo due giornate, insieme a San Vincenzo e Castelnuovo val di Cecina, entrambe vincitrici fuori casa come gli elbani.

Nel prossimo turno due partite casalinghe per le squadre locali: Audace al Carburo contro il Braccagni, Marciana Marina al Ruotone contro il Ribolla.

Fra i marcatori, infine, in testa Allori con 4 gol insieme a Cicalini del San Vincenzo, seguito da Frangioni con 3 marcature.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca