Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 22 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Sport lunedì 25 settembre 2017 ore 09:22

Esordio positivo per le elbane in terza categoria

La formazione del Porto Azzurro

Nella prima giornata di campionato del girone livornese vince in casa il San Piero, due pareggi per Rio Marina e Porto Azzurro



PORTO AZZURRO — Esordio decisamente positivo per le tre squadre elbane di calcio impegnate nel girone livornese del campionato toscano dilettanti di terza categoria.

Vince infatti il Luigi Martorella San Piero, battendo sul suo campo per uno a zero con un gol di Caldarera l'Atletico Livorno Academy.

Il Porto Azzurro ha invece esordito sul suo campo con un pareggio per tre a tre con il Real Follonica, squadra che godeva dei favori del pronostico. I gol sono stati messi a segno da Morbidelli (2) e Giannullo.

Buono il pareggio interno del Rio Marina, che torna a casa imbattuto dopo uno spettacolare 4 a 4 sul campo dello United FC. Per i riesi i gol sono di Di Nardo (2) e Mameli, oltre ad una autorete.

Nel prossimo turno solo il Rio Marina giocherà in casa, contro il San Jacopo. Trasferte invece per il Porto Azzurro contro il Collevica e per il San Piero che sarà impegnato a Sasso Pisano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane ballerina elbana formatasi nel gruppo di Danzamania, si esibirà sul palcoscenico dei più importanti teatri italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica