Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 13 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Medioriente, nave attaccata vicino a Stretto di Hormuz: sospetti sull'Iran

Sport lunedì 18 settembre 2017 ore 10:00

Calcio, due vittorie alla prima delle elbane

campo
Il campo di calcio del Marciana Marina

Academy Audace rimanda a casa il Roccastrada con cinque reti, il Marciana Marina vince nel finale 3 a 1 contro il Braccagni



PORTOFERRAIO — Comincia bene il campionato delle due squadre di calcio elbane impegnate nel girone F della Seconda categoria. Entrambe impegnate in casa, sia Academy Audace che Marciana Marina hanno esordito con due vittorie. 

L'Academy Audace ha avuto abbastanza facile contro il Roccastrada: i maremmani sono tornati a casa con un cinque a zero che non ammette repliche. Fra i marcatori, doppietta di Ferrini e gol di Frangioni, Badalucchi e Dedja.

Più dura la partita del Marciana Marina, che ha chiuso i conti solo nel finale contro il Braccagni. Tre a uno il risultato finale, con tripletta di Allori.

Domenica prossima le due squadre elbane saranno entrambe impegnate in trasferta: l'Academy Audace andrà a Montieri, mentre il Marciana Marina dovrà recarsi a Cecina per affrontare il Palazzi Monteverdi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza questa mattina è intervenuta a Capoliveri con varie pattuglie. Le indagini coinvolgono anche il vicesindaco Leonardo Cardelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Sport

Politica