Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 24 ottobre 2022 ore 18:40

Un arresto per traffico di droga

Un 32enne è finito in manette e a suo carico è stato notificato anche il divieto di avvicinamento alla ex compagna per maltrattamenti



PORTO AZZURRO — I carabinieri di Porto Azzurro hanno arrestato 32enne di origini campane ma da anni residente sull’isola, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla procura Glgenerale della Corte d’Appello di Firenze. 

L’uomo, all’Elba senza una fissa dimora, è stato rintracciato dai carabinieri nel primo pomeriggio di qualche giorno fa presso l’abitazione di un amico ed immediatamente è stato condotto nel carcere di Porto Azzurro per scontare una condanna a 5 anni di reclusione, oltre al pagamento della multa di euro 22.000, riportata a seguito di sentenza per reati legati al traffico di droga.

I fatti contestati risalgono a qualche anno fa e fanno capo ad una complessa attività investigativa condotta a suo tempo dai carabinieri elbani per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. 

A carico dello stesso inoltre i carabinieri di Porto Azzurro hanno notificato anche un ordine di allontanamento e divieto di avvicinamento alla compagna perché gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia, misura disposta dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Livorno nell’ambito di un altro procedimento penale. 

Il quadro indiziario raccolto dai militari nell’ultimo periodo, infatti, ha indotto il giudice ad emettere la misura cautelare nei confronti dell’uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica