Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 17 ottobre 2022 ore 18:30

Spaccio di droga in casa e finisce in manette

Un 33enne è stato arrestato dai carabinieri insospettito dal continuo via vai di persone in un appartamento del centro storico



RIO — Un 33enne residente nel napoletano ma domiciliato da alcuni mesi nel piccolo comune del versante orientale dell’Isola è stato arrestato in flagranza di reato per spaccio di droga grazie ad una operazione  condotta dai cabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia di Portoferraio, coadiuvati dalla Stazione Carabinieri di Rio.

Nel corso di un servizio svolto per contrastare il traffico illecito di sostanze stupefacenti, come si legge in una nota dei carabinieri  i militari hanno individuato un piccolo appartamento situato nel centro e notato uno strano via vai di persone. 

I carabinieri hanno quindi atteso il momento giusto per far scattare il controllo ed all’alba dell’altra mattina, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto all’interno di quell’abitazione oltre 20 grammi di cocaina pura, altra modica quantità di sostanza stupefacente di altro tipo e tutto l’occorrente per il taglio e la preparazione delle dosi. 

Il tutto è stato posto sotto sequestro, compresa un’importante cifra in denaro contante trovata nell’abitazione, ritenuta possibile guadagno dell’attività di spaccio. 

L’uomo, disoccupato con precedenti specifici, è stato quindi tratto in arresto in flagranza di reato e condotto dagli stessi carabinieri, l’indomani mattina, davanti al Tribunale di Livorno.

Convalidando l’arresto operato dai militari, l’autorità hiudiziaria labronica ha concesso il rinvio del processo e nel frattempo ha disposto per il 33enne la misura cautelare dell’obbligo di dimora con quotidiana presentazione alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità