Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca domenica 09 ottobre 2022 ore 19:30

Due denunciati per spaccio di droga

La droga e gli strumenti per lo smercio sequestrati dai carabinieri

Si tratta di due giovani che sono stati trovati dai carabinieri in possesso di sostanze stupefacenti e di strumenti per lo smercio



PORTOFERRAIO — Due giovani, di Portoferraio e Campo nell'Elba, sono stati denunciati all'autorità giudiziaria di Livorno in stato di libertà per spaccio di droga.

I carabinieri della Compagnia di Portoferraio, durante un controllo del territorio, i militari di pattuglia hanno individuato e sottoposto a controllo un giovane a bordo di un’auto che aveva destato sospetti.

I sospetti, come spiegano i carabinieri in una nota, si sono rivelati giustificati ed i successivi approfondimenti, hanno consentito trovare a bordo della sua auto circa 60 grammi di hashish, oltre all’occorrente per il confezionamento in dosi.

La mattina immediatamente successiva poi è stata la volta di un altro giovane del luogo con alcuni precedenti che, a seguito di perquisizione personale nella propriaabitazione, è stato trovato in possesso di più di 40 grammi di hashish e marijuana nascosti in casa, già suddivisi in varie dosi, e di materiale utile al confezionamento ed allo smercio degli stupefacenti.

Il bilancio dei controlli arriva quindi ad un etto di stupefacente tolto dal mercato e quindi dal consumo che, dopo le analisi del caso, sarà distrutto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità