Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO22°35°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Cronaca domenica 09 ottobre 2022 ore 19:30

Due denunciati per spaccio di droga

La droga e gli strumenti per lo smercio sequestrati dai carabinieri

Si tratta di due giovani che sono stati trovati dai carabinieri in possesso di sostanze stupefacenti e di strumenti per lo smercio



PORTOFERRAIO — Due giovani, di Portoferraio e Campo nell'Elba, sono stati denunciati all'autorità giudiziaria di Livorno in stato di libertà per spaccio di droga.

I carabinieri della Compagnia di Portoferraio, durante un controllo del territorio, i militari di pattuglia hanno individuato e sottoposto a controllo un giovane a bordo di un’auto che aveva destato sospetti.

I sospetti, come spiegano i carabinieri in una nota, si sono rivelati giustificati ed i successivi approfondimenti, hanno consentito trovare a bordo della sua auto circa 60 grammi di hashish, oltre all’occorrente per il confezionamento in dosi.

La mattina immediatamente successiva poi è stata la volta di un altro giovane del luogo con alcuni precedenti che, a seguito di perquisizione personale nella propriaabitazione, è stato trovato in possesso di più di 40 grammi di hashish e marijuana nascosti in casa, già suddivisi in varie dosi, e di materiale utile al confezionamento ed allo smercio degli stupefacenti.

Il bilancio dei controlli arriva quindi ad un etto di stupefacente tolto dal mercato e quindi dal consumo che, dopo le analisi del caso, sarà distrutto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno