Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PORTOFERRAIO19°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 13 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fascino dei governatori, la Lega in crisi d’identità e il mancato effetto Vannacci, l’ombra dell’affluenza: l’analisi del direttore Luciano Fontana
Il fascino dei governatori, la Lega in crisi d’identità e il mancato effetto Vannacci, l’ombra dell’affluenza: l’analisi del direttore Luciano Fontana

Cronaca domenica 23 ottobre 2022 ore 13:50

Spaccio e documenti falsi, due arresti

Si tratta di due uomini che erano destinatari entrambi di un mandato di cattura e sono stati arrestati dai carabinieri elbani



ISOLA D'ELBA — Prosegue senza sosta il contrasto ad ogni tipologia di reato, e in particolar modo in materia di sostanze stupefacenti, da parte dei militari del Comando Compagnia Carabinieri di Portoferraio che hanno tratto in arresto due persone poiché destinatarie di mandati di cattura emessi dall’Autorità Giudiziaria di Livorno a seguito di condanna definitiva per spaccio di sostanze stupefacenti e falso documentale (nel caso specifico guida con patente falsificata) sul territorio dell’Isola d’Elba, a seguito delle indagini svolte dai carabinieri elbani.

Gli arresti, come spiegano i carabinieri in una nota, sono stati operati nel corso di due distinte operazioni dai carabinieri delle Stazioni di Porto Azzurro e Rio.

In manette sono finiti due uomini, entrambi di origine campana, stabilmente residenti da alcuni anni nel versante orientale dell’Isola un 32enne ed un 39enne, che dovranno scontare rispettivamente 5 anni e 6 mesi di reclusione.

Dopo le formalità di rito, i carabinieri di Porto Azzurro hanno tradotto il primo presso il locale carcere mentre i militari della Stazione di Rio hanno ristretto il secondo presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era stato commissario prefettizio prima nel Comune di Rio Marina e in seguito nel nuovo Comune di Rio dalla sua nascita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Sport

Attualità