Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:46 METEO:PORTOFERRAIO10°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Cronaca martedì 07 agosto 2018 ore 12:41

Aprono casa vacanze e la trovano abitata

I Carabinieri con alcuni degli utensili recuperati

Per nove mesi un uomo aveva occupato una abitazione fuori paese, portando via anche degli utensili. L'intruso, cittadino polacco, è stato denunciato



PORTO AZZURRO — Un cittadino di origine polacca è stato denunciato dai Carabinieri di Porto Azzurro per aver occupato abusivamente, per un periodo di circa nove mesi, una casa sita ai margini del paese e per aver sottratto da essa vari utensili da giardino.

I proprietari, che usufruiscono dell’abitazione prevalentemente nei mesi estivi, al loro arrivo si sono subito accorti che qualcuno era entrato nella loro proprietà e si era stabilito nell’abitazione, tale presenza veniva avvalorata anche da anomalie riscontrate nei consumi elettrici ed idrici. Dall’abitazione erano stati anche asportati vari utensili del valore di varie centinaia di euro.

I Carabinieri di Porto Azzurro, allertati dai proprietari, hanno svolto un’efficace attività di indagine che ha portato al riconoscimento del colpevole, al rinvenimento di parte della refurtiva ed alla successiva denuncia del fatto all’Autorità Giudiziaria di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

DISSALATORE

Lavoro

Attualità