Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cultura venerdì 03 agosto 2018 ore 11:35

Carabinieri: in troppi alterati alla guida

Il capitano Antimo Ventrone

Altri due gravi episodi nelle ultime ore, i cui protagonisti sono stati due elbani. Le raccomandazioni del Capitano Ventrone



PORTOFERRAIO — L'episodio dell'incidente di Nisporto raccontato dai carabinieri non è l'unico accaduto in queste ore. Anche la scorsa notte - fanno sapere i militari dell'Arma -  D.P.L., 36 enne capoliverese, giungendo a Portoferraio alla guida del proprio veicolo è andato dritto nella rotatoria di Bivio Boni ed è poi risultato positivo al test alcolemico effettuato sempre dai carabinieri dell’Aliquota Radiombile intervenuti per i rilievi. E ancora, qualche giorno fa, gli uomini della Stazione di Portoferraio avevano invece denunciato P.S., 59enne portoferraiese, che dopo essere rimasto coinvolto in un sinistro stradale, aveva omesso di sottoporsi all’esame etilometrico, determinando in automatico la denuncia per guida in stato di ebbrezza. 

"Nonostante siano stati intensificati i controlli alla circolazione stradale durante il periodo estivo,commenta il comandante della Compagnia Carabinieri di Portoferraio, capitano Antimo Ventrone -  ancora troppo spesso le strade elbane sono teatro di incidenti stradali causati da conducenti indisciplinati che si mettono alla guida del mezzo in stato di ebbrezza; in tutti i comuni elbani, i militari dell’Arma, specie in questi giorni, stanno procedendo senza sosta ai controlli finalizzati alla prevenzione dei reati, alla lotta all’abusivismo commerciale e contraffazione ed al contrasto del fenomeno della guida in stato di ebbrezza o alterazione per assunzione di sostanze stupefacenti"..


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli