Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, Melandri con i «no green pass»: «Qui per difendere il diritto dei ragazzi di fare sport»

Sport giovedì 27 settembre 2018 ore 08:25

Alla gara di mountain bike? Ci vado in barca

Biker in picchiata verso il porto di Porto Azzurro

Accordo fra gli organizzatori della Conquistadores Cup e la Marina di Porto Azzurro: soggiorno gratis a banchina per gli iscritti alla gara



PORTO AZZURRO — “Alla gara di mountain bike? Ci vado in barca, tanto è gratis”. Non è una battuta, ma è quello che potrebbe accadere a qualche fortunato appassionato di mountain bike in possesso di un’imbarcazione da diporto, in occasione della prossima edizione della Conquistadores Cup , la classica di fine stagione della mountain bike che si svolgerà domenica 21 ottobre all’Isola d’Elba, con partenza e arrivo da Porto Azzurro.

Grazie ad un accordo fra gli organizzatori della Longone Bike e la Forti Yachting Partners – la società che gestisce l’approdo turistico - i partecipanti alla Conquistadores Cup potranno usufruire della sosta gratuita nella Marina di Porto Azzurro per tutta la durata della gara. Gli interessati – fanno sapere i gestori della Marina – dovranno prenotare il posto barca attraverso gli organizzatori della Conquistadores Cup, che controlleranno se sono effettivamente iscritti alla gara. Il tutto, ovviamente, fino all’esaurimento dei posti disponibili a banchina.

Un motivo in più, quindi, per partecipare a questo evento che sta vedendo crescere sempre più intorno a sé l’attenzione dei media specializzati e dell’intero mondo della mountain bike. Solo qualche settimana fa, infatti, c’è stata da queste parti la visita di Marco Aurelio Fontana, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra e maglia azzurra anche all’ultimo appuntamento internazionale della stagione, i Campionati Mondiali di cross country che si sono tenuti a Lenzerheide, in Svizzera. Fontana ha voluto testare personalmente il percorso della gara elbana, suscitando molto interesse fra i media specializzati del settore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta del Rendez vous, un locale molto apprezzato al Mercato Centrale di Milano e che promuove l'Elba con menu con piatti tipici dell'isola
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica