Attualità domenica 19 aprile 2015 ore 13:50
Operato Paoletti, resta in coma

Riccardo Paoletti, il fornaio portoferraiese travolto dalla macchina durante il rallye, è stato operato nella notte ma le sue condizioni restano gravi
PISA — Normalmente a quell'ora dormiva. Perchè lavora di notte Riccardo Paoletti, fornaio impiegato presso lo stabilimento Panelba di Portoferraio ma il richiamo del rally è stato troppo forte e così alle undici di ieri mattina si è trovato sulla traiettoria della macchina numero 44 che lo ha travolto.
Gli ultimi aggiornamenti che giungono dal Trauma Center di Pisa confermano la gravità delle lesioni riportate nello scontro: ha subito due interventi chirurgici, uno alla milza, l'altro per fermare l'emorragia interna, ed è uscito dalla sala operatoria ieri notte alle una.
Per adesso Paoletti è tenuto in coma farmacologico in attesa che gli specialisti pisani possano intervenire sulle lesioni alla testa. La prognosi rimane riservatissima e le poche informazioni che vengono rilasciate non sono tranquillizzanti.
Intanto sia sul web che dai colleghi di lavoro sono partiti numerosi messaggi di solidarietà ed augurio: "Mi aveva dato appuntamento per vedere la partita insieme -spiega un collega - era tifosissimo della Juve, spero che ce la faccia, ci manca".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI