Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:03 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 20 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tutti condannati per l'omicidio di Desirée

Attualità sabato 18 aprile 2015 ore 16:59

Spettatori in una zona vietata al pubblico

E' quello che si apprende da un comunicato della direzione corse del Rallye secondo cui i due feriti dall'incidente si trovavano in una zona vietata



CAPOLIVERI — Armando Valenti e Riccardo Paoletti, quest'ultimo in coma, sarebbero stati in una zona vietata al pubblico al momento dell'incidente.

E' quanto emerge da una nota della direzione corse: "spostandosi lungo la strada, si sono trovate in una zona vietata al pubblico, debitamente segnalata secondo la normativa vigente. L'incidente, si spiega nella nota, è avvenuto nel corso della Prova Speciale numero 5 - 'Lacona' - partita alle ore 11,09 di oggi, l'equipaggio numero 44 Spinetti-Giusti (Renault Clio Super 1600), poche centinaia di metri dopo lo start è incorso in una uscita di strada nella quale sono rimaste coinvolte due persone che, spostandosi lungo la strada, si sono trovate in una zona vietata al pubblico, debitamente segnalata secondo la normativa vigente".

"L'organizzazione del Rallye Elba Internazionale, conclude la nota, sta seguendo l'evoluzione del decorso clinico delle due persone ferite".

Intanto cresce l'apprensione per Riccardo Paoletti che, dopo essere stato stabilizzato a Portoferraio è stato trasferito con l'eliambulanza al Trauma Center di Pisa dove al momento si trova in prognosi riservata in rianimazione e sarà sottoposto a un delicato intervento chirurgico a causa anche di una grave emorragia interna.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mobilitazione per cercare un anziano disperso nei boschi tra Procchio e la Biodola. Attivato l'elicottero dei vigili del fuoco e le unità cinofile
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità