Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Attualità sabato 18 aprile 2015 ore 12:46

In coma l'elbano vittima del Rallye

Nella prova speciale di Norsi una macchina in gara si ribalta e travolge il pubblico a bordo strada ferendo due elbani, uno è in coma



CAPOLIVERI — Sono portoferraiesi i due feriti: uno Armando Valenti di 59 anni in modo lieve, mentre l'altro, Riccardo Paoletti di 48 anni che invece versa in stato di coma. 

Al momento i medici di Portoferraio stanno ultimando le analisi e la valutazione complessiva delle ferite: verrà poi stabilizzato prima di essere trasferito in continente a meno di complicazioni che rendano urgente l'operazione in loco.

L'incidente questa mattina durante al Rallye Elba: durante la prova speciale di Norsi una macchina ha perso il controllo, sembra a causa di un sasso che ha causato lo scoppio di un pneumatico, si è ribaltata ed è finita su un gruppo di spettatori.

Da una prima ricostruzione pare che dopo appena 150 metri dall'inizio della prova speciale la macchina, in curva, si sia ribaltata ferendo i due che sono stati subito soccorsi dal personale medico.

La macchina è la Renault Clio numero 44 dell'equipaggio elbano di Alberto Spinetti e Lara Giusti che pare essere uscito illeso. La prova speciale è stata interrotta ma la gara va avanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno