Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 20 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nostalgia di Biancaneve
Nostalgia di Biancaneve

Attualità sabato 18 aprile 2015 ore 12:46

In coma l'elbano vittima del Rallye

Nella prova speciale di Norsi una macchina in gara si ribalta e travolge il pubblico a bordo strada ferendo due elbani, uno è in coma



CAPOLIVERI — Sono portoferraiesi i due feriti: uno Armando Valenti di 59 anni in modo lieve, mentre l'altro, Riccardo Paoletti di 48 anni che invece versa in stato di coma. 

Al momento i medici di Portoferraio stanno ultimando le analisi e la valutazione complessiva delle ferite: verrà poi stabilizzato prima di essere trasferito in continente a meno di complicazioni che rendano urgente l'operazione in loco.

L'incidente questa mattina durante al Rallye Elba: durante la prova speciale di Norsi una macchina ha perso il controllo, sembra a causa di un sasso che ha causato lo scoppio di un pneumatico, si è ribaltata ed è finita su un gruppo di spettatori.

Da una prima ricostruzione pare che dopo appena 150 metri dall'inizio della prova speciale la macchina, in curva, si sia ribaltata ferendo i due che sono stati subito soccorsi dal personale medico.

La macchina è la Renault Clio numero 44 dell'equipaggio elbano di Alberto Spinetti e Lara Giusti che pare essere uscito illeso. La prova speciale è stata interrotta ma la gara va avanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Anche il gruppo di minoranza "Bene Comune" interviene per chiedere conto sulla nuova segnaletica apparsa tra viale Einaudi e via Consumella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro