Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 22 ottobre 2019 ore 12:36

Nuova segretaria comunale per Rio

Palazzo municipale di Rio Marina

Il decreto del sindaco firmato in data 11 Ottobre 2019 ha indicato i termini di entrata in servizio della nuova dirigente dell'ente



RIO — Il Comune di Rio ha una nuova segretaria comunale che si occuperà di supervisionare tutte le attività dell'ente. Infatti in data 11 Ottobre 2019 il sindaco di Rio con un decreto ha individuato la nuova dirigente, Ornella Rossi, che secondo quanto previsto è in carica presso il Comune dal 14 Ottobre scorso.

Ornella Rossi, classe 1974, è laureata in Giurisprodenza, ha un Diploma in Specialista in Studi sull’Amministrazione pubblica  ed ha un Master in diritto amministrativo e diritto degli enti locali.

Ha prestato servizi presso vari Comuni sia in Toscana che fuori regione. Fra gli incarichi ricoperti è stata titolare della Segreteria convenzionata dei Comuni di Capolona e Castiglion Fibocchi, Titolare della Segreteria convenzionata dei Comuni di Capolona e Chiusi della Verna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità